Social

 

 

È tempo di costruire relazioni sociali e di guardare il mondo fuori dall'azienda. Ci sono milioni di utenti che aspettano solo te.

Conosciamo l'aspetto dirompente dei social media. Lo viviamo. Lo respiriamo. Ci impegniamo ogni giorno per far crescere le comunità virtuali dei nostri clienti, comunità formate da migliaia di utenti. Abbiamo esperienza nei social media, li abbiamo visti nascere ed affermarsi, e crediamo fortemente nel dialogo tra i brand e le persone.

La comunicazione non è più una strada a senso unico. In questo nuovo contesto, le aziende che decidono di presentarsi sui social media non devono solo essere brave a parlare, ma devono soprattutto saper ascoltare. E non solo condividere informazioni, ma fornire valore alle relazioni con la propria comunità.

Attraverso il dialogo si costruiscono rapporti profondi tra le marche e le persone. Ascoltandoli è possibile conoscere i desideri dei tuoi clienti, i loro comportamenti e il modo di percepire il tuo marchio. Questa conoscenza deve essere utilizzata per sviluppare la personalità del tuo brand. Questo è il trampolino di lancio da cui creare e diffondere contenuti rilevanti per le comunità sociali, in modo da far scattare il meccanismo del passaparola virtuoso che renda la tua azienda e il tuo prodotto riconoscibile e memorabile.

Thinkweb studio consiglia una strategia social per i nostri clienti. Ad invogliarli ad usare Facebook, Twitter e Pinterest, YouTube, Instagram, Linkedin . Troviamo la formula giusta che funzioni per la tua azienda.

 

 

Una selezione della nostra offerta per il social marketing: 

 

Strategia sociale

Ascolto

Community Management

Sviluppo di contenuti, seeding e distribuzione

Misurazione dei media sociali

Influencer Marketing

Storytelling